Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità mercoledì 07 dicembre 2022 ore 19:00

"Chiediamo rimozione immediata di quel manifesto"

Piombino

A Sinistra: "Paragona i vaccini per il Covid con la vicenda del rigassificatore interrogando i cittadini su un possibile uguale inganno"



PIOMBINO — "In prossimità della rotonda per il porto, in fondo a via Pisacane è stato affisso un grande manifesto a firma del Comitato Liberi Insieme. Questo manifesto paragona i vaccini per il Covid con la vicenda del rigassificatore interrogando i cittadini su un possibile uguale inganno. Oltre a qualificare l'insieme dei comitati cittadini e la battaglia contro il rigassificatore, questo manifesto contiene false notizie sugli effetti avversi dei vaccini e sulle decine di migliaia di morti per i vaccini. Ci domandiamo se questi contenuti sono stati approvati prima dell'affissione".

A segnalare la questione e a interrogare l'Amministrazione comunale è l'associazione A Sinistra, chiedendo la rimozione dei manifesti.

"Chiediamo all'Amministrazione comunale - si legge in una nota - se non ritenga che siano veicolate false informazioni e procurato un allarme ingiustificato. Chiediamo quindi la rimozione immediata di questo tipo di manifesti. Se non verranno rimossi sarà chiara la condivisione dei contenuti. In ogni caso ci riserviamo di segnalare questa vicenda alle autorità competenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessora Franzoi: "Un segnale concreto verso i cittadini che si impegnano a produrre meno rifiuti e a differenziarli correttamente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità