Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:58 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Attualità mercoledì 07 dicembre 2022 ore 19:00

"Chiediamo rimozione immediata di quel manifesto"

Piombino

A Sinistra: "Paragona i vaccini per il Covid con la vicenda del rigassificatore interrogando i cittadini su un possibile uguale inganno"



PIOMBINO — "In prossimità della rotonda per il porto, in fondo a via Pisacane è stato affisso un grande manifesto a firma del Comitato Liberi Insieme. Questo manifesto paragona i vaccini per il Covid con la vicenda del rigassificatore interrogando i cittadini su un possibile uguale inganno. Oltre a qualificare l'insieme dei comitati cittadini e la battaglia contro il rigassificatore, questo manifesto contiene false notizie sugli effetti avversi dei vaccini e sulle decine di migliaia di morti per i vaccini. Ci domandiamo se questi contenuti sono stati approvati prima dell'affissione".

A segnalare la questione e a interrogare l'Amministrazione comunale è l'associazione A Sinistra, chiedendo la rimozione dei manifesti.

"Chiediamo all'Amministrazione comunale - si legge in una nota - se non ritenga che siano veicolate false informazioni e procurato un allarme ingiustificato. Chiediamo quindi la rimozione immediata di questo tipo di manifesti. Se non verranno rimossi sarà chiara la condivisione dei contenuti. In ogni caso ci riserviamo di segnalare questa vicenda alle autorità competenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa che si svolge a livello nazionale permette di prenotare un incontro con i professionisti sia a Piombino che a Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Sport

Attualità