Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:PIOMBINO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca lunedì 30 agosto 2021 ore 20:50

Soccorsa a Buca delle Fate dopo un tuffo in mare

L'elisoccorso Pegaso (Foto di repertorio)

La ragazza è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno per un trauma cranico



PIOMBINO — Una ragazza di circa 20 anni che si è tuffata da una roccia è stata soccorsa intorno alle 15,30 a Buca delle Fate.

Vista l'inaccessibilità del luogo è stato inviato l'elisoccorso Pegaso che con il verricello ha caricato la giovane donna che è apparsa vigile ma disorientata.

La ragazza è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno per un trauma cranico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio più recente in un'area commerciale della zona dove è stato necessario l'intervento dei carabinieri per riportare la calma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità