Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Politica mercoledì 21 aprile 2021 ore 10:48

"Solidarietà ma non abbassare la guardia"

Un momento della manifestazione (Foto condivisa sulla pagina Facebook del Comune di Piombino)

Da Forza Italia-Udc-Civici popolari liberali la solidarietà a chi è sceso in strada a manifestare. "Questa pandemia sta distruggendo l'economia"



PIOMBINO — Arriva da Forza Italia-Udc-Civici popolari liberali la solidarietà a quanti hanno manifestato a Piombino, come in tutta Italia al di là delle richieste e del metodo. 

 "E' evidente che questa pandemia stia distruggendo il sistema economico e sociale di questo paese. - hanno commentato in una nota - La situazione sanitaria è grave e sicuramente vi sono ancora tempi lunghi per arrivare ad una stabilizzazione, non deve essere abbassata la guardia". 

"Non si possono biasimare le proteste di chi ha attività chiuse, e da tempo oramai non è più in grado di mettere insieme un reddito per sopravvivere. - hanno proseguito - Vi sono categorie ed in particolare ambiti di queste che non hanno ricevuto ristori adeguati. Anche la cassa integrazione straordinaria Covid-19 viene percepita con grave ritardo e con una percentuale sul salario che non permette un sostegno efficace. In tal senso il nuovo governo si sta prodigando cercando soluzioni efficaci che potranno dare ossigeno alle tante aziende in difficoltà".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai casi già noti dalla settimana scorsa, negli ultimi giorni se ne sono aggiunti altri appartenenti allo stesso focolaio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Attualità