Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 dicembre 2021 ore 07:52

Sostegno all’abitare, un altro mese per le domande

Slitta la scadenza per la presentazione delle domande relative al sostegno dei nuclei familiari con pensionati fragili o componenti con handicap grave



PIOMBINO — La scadenza dei bandi per l’assegnazione dei contributi a sostegno dei nuclei familiari composti da pensionati fragili o con componenti in condizione di handicap grave è stata prorogata al 31 Gennaio 2022: le risorse stanziate ammontano a circa 160mila euro e sono destinate al supporto nelle spese di gestione dell’abitazione. C’è tempo fino a mezzanotte per presentare la domanda per il contributo una tantum di 500 euro per singolo nucleo familiare. Il Comune formulerà una graduatoria di assegnazione e il contributo verrà erogato fino ad esaurimento della risorsa.

Le domande dovranno essere redatte sull'apposito modulo predisposto dal Comune che potrà essere ritirato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 15,30 alle 17,30, oppure nella bacheca all’entrata del Comune. Sarà altrimenti possibile ritirarli al Quartiere Salivoli in Lungomare Marconi 280 e al Quartiere Porta a Terra in via dell’Arsenale 4 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 15,30 alle 17,30, nonché al Quartiere Riotorto in via Adige 1, negli orari di apertura.

I bandi e la modulistica sono pubblicati sul sito del Comune di Piombino. Una volta compilate, le domande potranno essere consegnate a mano nelle medesime sedi dei Quartieri agli stessi orari oppure inviate tramite Pec all'indirizzo: comunepiombino@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro