Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:43 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca venerdì 04 dicembre 2020 ore 10:11

Spariti cibo e materiale didattico dal doposcuola

La chiesa dell'Immacolata

Del caso, non isolato, se ne stanno occupando i carabinieri che hanno raccolto la denuncia degli operatori del doposcuola



PIOMBINO — Atto vandalico al doposcuola dell'Immacolata. Gli operatori di Accogliere e Accompagnare, sul posto per riorganizzare i servizi in vista della ripresa delle attività, hanno trovato tutto sottosopra, mobili distrutti, merendine e succhi spariti e rubati anche gli oggetti di cancelleria.

Del caso se ne stanno occupando i carabinieri che hanno raccolto la denuncia del fatto scoperto nel pomeriggio del 3 Dicembre.

Una prima incursione era avvenuta a fine Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la notte si sono svolte le operazioni degli artificieri di Piacenza. Due cavi elettrici tranciati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità