Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 17:07

Sulle spine i cassaintegrati Elettra

Foto tratta dal sito Elettragroup

L'azienda aveva inoltrato la richiesta al Ministero dello Sviluppo Economico per prorogare di un anno la cassa integrazione straordinaria



PIOMBINO — Sulla proroga della cassa integrazione per i lavoratori di Elettra, sarà decisivo l'incontro con i sindacati presso il Ministero dello Sviluppo Economico previsto per lunedì 16 novembre a Roma.

L'azienda aveva inoltrato la richiesta al Ministero per prorogare di un anno la cassa integrazione straordinaria per i lavoratori delle centrali elettriche con sedi a Piombino e Trieste. 

"Viste le buone premesse, la disponibilità dell'azienda e le condizioni favorevoli, la convocazione al Mise ci fa ben sperare. - ha commentato Fabrizio Zannotti per la segreteria Filctem Cgil - La proroga di un anno della cassa integrazione non sarebbe certo la soluzione ma ci darebbe la possibilità di lavorare a progetti concreti e darebbe respiro a questi lavoratori che, lo ricordiamo tra pochi giorni resteranno senza alcun sostegno al reddito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno