
Ecco il punto di collisione tra i due treni sulla linea Bologna-Rimini: viaggiavano in direzione nord
Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 17:07
Sulle spine i cassaintegrati Elettra

L'azienda aveva inoltrato la richiesta al Ministero dello Sviluppo Economico per prorogare di un anno la cassa integrazione straordinaria
PIOMBINO — Sulla proroga della cassa integrazione per i lavoratori di Elettra, sarà decisivo l'incontro con i sindacati presso il Ministero dello Sviluppo Economico previsto per lunedì 16 novembre a Roma.
L'azienda aveva inoltrato la richiesta al Ministero per prorogare di un anno la cassa integrazione straordinaria per i lavoratori delle centrali elettriche con sedi a Piombino e Trieste.
"Viste le buone premesse, la disponibilità dell'azienda e le condizioni favorevoli, la convocazione al Mise ci fa ben sperare. - ha commentato Fabrizio Zannotti per la segreteria Filctem Cgil - La proroga di un anno della cassa integrazione non sarebbe certo la soluzione ma ci darebbe la possibilità di lavorare a progetti concreti e darebbe respiro a questi lavoratori che, lo ricordiamo tra pochi giorni resteranno senza alcun sostegno al reddito".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI