Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Raoul Bova ad Atreju: «Massacrato per aver detto "occhi spaccanti". Mi sono sentito solo, la società è malata»
Lo sfogo di Raoul Bova ad Atreju: «Massacrato per aver detto

Politica sabato 17 agosto 2019 ore 14:01

"Gesto coraggioso e senso civico"

Dopo la Lega anche Fratelli d'Italia ha voluto incontrare il commerciante di via Pisacane che ha sventato un furto in appartamento



PIOMBINO — Una delegazione di Fratelli d'Italia guidata dal coordinatore Luca Baragatti sono andati a far visita al cittadino aggredito in via Pisacane qualche giorno fa da due rom (leggi qui sotto gli articoli correlati)

"Abbiamo voluto portargli la nostra solidarietà come forza politica e come cittadini, fortunatamente Maurizio sta bene sebbene 10 punti di sutura in testa! - hanno commentato in un post condiviso su Facebook - Va sottolineato il coraggioso gesto che ha permesso di sventare un furto da un appartamento, il senso civico che deve diventare sempre più comune tra i cittadini. Come forza politica - hanno aggiunto - siamo stati accusati di fomentare allarmismo e che la questione sicurezza non era fra le priorità della città di Piombino, che la paura di furti, violenze o microcriminalità fosse solo percezione ma poi queste cose succedono sempre più spesso". 

Fratelli d'Italia ha colto l'occasione per chiedere maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine e certezza della pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al restringimento della carreggiata, disposta una ordinanza che riducendo il limite a pieno carico per i mezzi in transito bus compresi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità