Politica sabato 17 agosto 2019 ore 14:01
"Gesto coraggioso e senso civico"

Dopo la Lega anche Fratelli d'Italia ha voluto incontrare il commerciante di via Pisacane che ha sventato un furto in appartamento
PIOMBINO — Una delegazione di Fratelli d'Italia guidata dal coordinatore Luca Baragatti sono andati a far visita al cittadino aggredito in via Pisacane qualche giorno fa da due rom (leggi qui sotto gli articoli correlati).
"Abbiamo voluto portargli la nostra solidarietà come forza politica e come cittadini, fortunatamente Maurizio sta bene sebbene 10 punti di sutura in testa! - hanno commentato in un post condiviso su Facebook - Va sottolineato il coraggioso gesto che ha permesso di sventare un furto da un appartamento, il senso civico che deve diventare sempre più comune tra i cittadini. Come forza politica - hanno aggiunto - siamo stati accusati di fomentare allarmismo e che la questione sicurezza non era fra le priorità della città di Piombino, che la paura di furti, violenze o microcriminalità fosse solo percezione ma poi queste cose succedono sempre più spesso".
Fratelli d'Italia ha colto l'occasione per chiedere maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine e certezza della pena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI