Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, la devastazione del ciclone Harry: lidi cancellati, barche in strada ed edifici distrutti
Sicilia, la devastazione del ciclone Harry: lidi cancellati, barche in strada ed edifici distrutti

Attualità Martedì 21 Novembre 2017 ore 09:01

Chiesto un tavolo per il commercio e l'artigianato

A chiederlo sono state le associazioni di categoria Cna, Confesercenti e Confcommercio che hanno interpellato gli assessori per i progetti in ballo



PIOMBINO — Cna, Confesercenti e Confcommercio hanno chiesto alla giunta un incontro per aprire un tavolo di concertazione su commercio e artigianato.

Una riunione urgente soprattutto per affrontare tutte le questioni che riguardano il centro cittadino, ma anche il nuovo piano della mobilità con piste ciclabili e parcheggi compresi, la posizione del mercato settimanale e la questione Unicoop.

Insomma per le associazioni di categoria a questo punto bisogna mettere sul tavolo i progetti e illustrarli nel dettaglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente Giani: "I tre anni stanno per scadere, voglio sapere i motivi che non hanno portato a realizzare quanto contenuto nel memorandum"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

RIGASSIFICATORE

Politica