Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli domenica 11 dicembre 2016 ore 07:00

Torna la rassegna per i giovani spettatori

Stiamo parlando della rassegna di teatro per ragazzi che inizierà con il nuovo anno. Al via la campagna abbonamenti per i quattro spettacoli



PIOMBINO — Tutto è già pronto per la sedicesima edizione della rassegna di teatro per ragazzi organizzata nell'ambito della Città dei Bambini e dal Comune di Piombino in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e con il contributo di Unicoop Tirreno.

Anche quest’anno saranno quattro gli spettacoli pomeridiani in programma al teatro Metropolitan, il primo previsto per gennaio, tutti ispirati alle storie più belle della letteratura per ragazzi, messi in scena da compagnie accreditate a livello nazionale. Da martedì 13 dicembre parte la vendita degli abbonamenti al costo di 13 euro per bambini e adulti, mentre i singoli biglietti possono essere acquistati al costo di 5 euro.

Si inizia quindi il 18 gennaio con lo spettacolo “Un topo...due topi...tre topi...un treno per Hamelin”; il primo febbraio è la volta di “Alì Babà e i 40 ladroni”; mercoledì 22 febbraio sarà la volta di “Milo e Olivia. Twiribò l'energia e l'integrità della terra” e lunedì 13 marzo si conclude la rassegna con “Raperonzolo... o tutto il resto è noia”.

Per i giovani spettatori sono in programma anche altre attività collaterali sempre legate agli spettacoli teatrali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica