Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 14:28

Torna il bando Zelli per gli studenti meritevoli

Foto di repertorio

Saranno consegnate 6 borse di studio, per un totale di 3mila euro, da destinare ai giovani studenti. Le domande entro il 27 Agosto



PIOMBINO — Torna il Premio Aldo Zelli dedicato agli studenti meritevoli: nel 2009 la famiglia Zelli ha donato al Comune di Piombino un fondo di 20 mila euro da destinare a contributi per il sostegno allo studio degli alunni della scuola media. Nel 2011 il Comune ha accolto un'ulteriore donazione di 20 mila euro unitamente ad un archivio documentale, custodito attualmente dalla Biblioteca Civica Falesiana.

Quest’anno, grazie a queste donazioni, saranno consegnate 6 borse di studio, per un totale di 3mila euro, da destinare ai giovani studenti che abbiano superato l’esame di terza media con una votazione di almeno 9 e un reddito familiare per l’anno 2020 non superiore a 8mila euro.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere inviate al Comune entro mezzogiorno del 27 Agosto: dovrà essere compilato l’apposito modello disponibile nelle segreterie scolastiche, alla Biblioteca Civica Falesiana di Piombino e alla biblioteca BidibiBook di Riotorto, all’ufficio relazioni con il pubblico e alla portineria del Comune, oppure sul portale web dell’ente.

Tutte le informazioni e i documenti da compilare sono disponibili sul sito web del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica