Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 15:00
Trasporto per la radioterapia, l'avviso

Pubblicato sul sito della Società della Salute Valli Etrusche l'avviso pubblico per i soggetti del terzo settore che vogliono occuparsi del servizio
PIOMBINO — E’ stato pubblicato sul sito della Società della Salute Valli Etrusche l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per il servizio di trasporto sociale per persone residenti in trattamento radioterapico.
L'avviso è riservato a soggetti del terzo settore e contempla un arco temporale di 3 anni per un importo previsto massimo di 240mila euro per l'intera durata del contratto.
I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse a mezzo di servizio postale o consegna a mano all'Ufficio Protocollo dell'Azienda Usl Toscana Nordovest situato presso il PO di Cecina via Montanara al piano terra entro e non oltre le ore 12 del 25 Giugno 2019.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI