Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca lunedì 07 ottobre 2019 ore 13:10

Trecentomila euro nascosti al fisco

Lo hanno scoperto le Fiamme Gialle dalla documentazione relativa all’attività di un negozio di vendita e noleggio videogiochi



PIOMBINO — Vendeva e noleggiava videogiochi, flipper e biliardini ma ha occultato al fisco redditi per 300 mila euro. Lo hanno scoperto i finanzieri della Compagnia di Piombino dalla documentazione relativa all’attività del negozio. 

Dalla documentazione rinvenuta è stato possibile determinare volumi di vendite e noleggi superiori al dichiarato e un’Iva evasa di 70mila euro. Gli accertamenti delle Fiamme Gialle hanno riguardato 4 anni di attività, dal 2016 al 2019. Da un lato è stato riscontrato un ricarico applicato al costo del venduto in parte non dichiarato, dall’altro lato sono emersi acquisti in nero.

Il piccolo imprenditore, un 50enne piombinese, è stato segnalato all’Agenzia delle entrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità