Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:16 METEO:PIOMBINO25°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 12 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del pallone che tocca il filo della spider cam durante Inghilterra Norvegia ai Mondiali
Il video del pallone che tocca il filo della spider cam durante Inghilterra Norvegia ai Mondiali

Cronaca Domenica 09 Ottobre 2016 ore 10:27

Trovato senza vita nella sua camera

Foto d'archivio

La procura ha disposto l’autopsia sul corpo di Alessandro Balestri. Ad accorgersi che qualcosa non andava un vicino insospettito dalla porta socchiusa



PIOMBINO — La porta socchiusa ha insospettito il vicino di casa di Alessandro Balestri, un 44enne piombinese noto con il soprannome di "Carotina". Il vicino ha provato inutilmente a chiamarlo, l'uomo era senza vita nella sua camera. 

In via Pisacane, sono arrivati i carabinieri e il dottor Sandro Barbieri, ma sarà il medico legale Luigi Papi dopo l'autopsia a stabilire le cause della morte.

Sembrerebbe trattarsi di una morte naturale, anche se le frequentazioni dell'uomo e la porta di casa socchiusa lasciano aperte tutte le ipotesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Croce Rossa Italiana ha richiamato l’attenzione sul crescente fenomeno delle aggressioni nei confronti degli operatori sanitari e del soccorso.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica