Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Texas prima e dopo gli incendi, la devastazione vista dal satellite

Attualità mercoledì 11 luglio 2018 ore 17:35

Turismo e servizi, il bando Gal Etruria

Un sentiero (Foto di repertorio)

Bando aperto fino a Settembre. Comuni, Unioni di Comuni ed Enti parco potranno presentare la domanda di finanziamento dei progetti per il turismo



PIOMBINO — Ecco il bando per Infrastrutture recitative pubbliche, centri di informazione turistica e infrastrutture turistiche di piccola scala. A promuoverlo è il Gal Etruria nell'ambito della Strategia di Sviluppo locale 2014-2020 perla riqualificazione territoriale dell'area Leader di competenza. 

Il bando è stato pubblicato il 27 Giugno sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana. I Comuni, le Unioni di Comuni e gli Enti Parco potranno presentare domanda di aiuto per realizzare investimenti sui territori dei 32 Comuni rurali delle Province di Pisa e Livorno. Le domande dovranno essere inviate entro il 10 settembre 2018 alle ore 13.

Il bando, che mette a disposizione complessivamente 468mila euro, mira al finanziamento di interventi di costruzione/modernizzazione di punti di informazione turistica, segnaletica turistica, costruzione di ripari, infrastrutture turistiche di sicurezza, aree e spazi ricreativi e di servizi, circuiti di cicloturismo, itinerari turistici e qualificazione della Rete Escursionistica Toscana. Agli Enti Parco è riservata la tipologia di investimenti per le strutture e attrezzature per l’attività didattica e la ricerca, l’educazione ambientale.

Il bando integrale è disponibile sul sito di Gal Etruria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione e M5s: "Non crediamo a apparentamenti trasversali o a liste che si spogliano dei simboli partitici mascherandosi dietro al civismo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità