Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 06 luglio 2018 ore 09:02

Un motore gli cade addosso, operaio ferito

Incidente sul lavoro per un operaio che stava lavorando all'interno dell'officina meccanica dell'Aferpi. Indagini in corso



PIOMBINO — Infortunio alla acciaieria Aferpi di Piombino. L'incidente è avvenuto nel reparto dell'officina meccanica dove un operaio stava lavorando per l'assemblaggio di alcuni pezzi a un grosso motore che gli è finito addosso. L'incidente sul lavoro è avvenuto giovedì mattina e le cause sono in via di accertamento.

Riportata una frattura al femore e a rotula. L'uomo è stato portato a Villamarina per le cure del caso. Sarà sottoposto a un'operazione per ridurre la fratture.

"Tutti si impegnano e si spendono per la sicurezza ma poi ogni volta saltano gli equilibri. Specialmente in una realtà come la nostra dove i lavoratori sono in cassa integrazione da 4 anni", ha commentato l'Unione sindacale di base. Anche Fim, Fiom e Uilm hanno subito richiesto un incontro al responsabile sicurezza dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità