Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport martedì 14 novembre 2023 ore 18:00

Un Salivoli in gran forma sbanca Suvereto

La partita finisce 1 a 5. Prossimo match contro il Porto Azzurro. Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Finalmente il Salivoli mostra di che panni veste e tira fuori una prestazione maiuscola in casa del Suvereto, andando a vincere uno dei derby della Val di Cornia per 5 reti a uno. La gara viene decisa nel primo tempo, quando dopo tre minuti per gli ospiti va a segno Ulivieri, con replica da parte di Di Sacco al 10'. Accorcia le distanze il Suvereto con Bianchi al 45', ma la speranza di un pareggio dura lo spazio di tre minuti, perché Di Sacco va ancora a segno al 48' e chiude il primo tempo sul risultato di 1 a 3. Nel secondo tempo è Petri a segnare una doppietta e a far assumere al risultato contorni rotond, tutto sommato meritati vista la buona prestazione dei biancocelesti. 

Mister Cinquemani, da noi avvicinato subito dopo la gara, ci ha detto: "Finalmente una vittoria! Sono contento di poterla commentare. Una vittoria che assume diversi significati importanti. Innanzi tutto per la classifica, poi perchè è venuta a seguito di una prestazione eccellente, poi ancora perchè i nostri attaccanti sono tornati a segnare, infine per il morale, che ci farà lavorare meglio in settimana per preparare la partita di domenica prossima. Ci attende uno scontro complicato contro il Porto Azzurro, squadra ostica e di qualità, ma, dopo tre partite di fila in trasferta, torniamo al Marianelli davanti ai nostri tifosi e speriamo di ottenere un'altra vittoria". 

Il Salivoli con questa vittoria in trasferta si è portato in una zona di classifica più tranquilla, ancora lontana dalle reali possibilità della squadra. Il campionato è ancora lungo e il tempo non manca per risalire la china.

Tabellino

Suvereto - Salivoli: 1 - 5

Suvereto: Marcoccia, Reale (86' Pretini), Stefanini, Bianchi (66' Draga), Amato (40' Ar. Tucci), Al. Tucci, Scateni (61' Lazzara), Aruta, Cipriani, Deri, Piscopo (66' Lepri). All. Vadorini.

Salivoli: Cicconi, Nocerino (67' Biancalana), Parrini, Carducci, Bezzini, Micchi, Ricca (58' Geri), Cinquemani, Ulivieri, Di Sacco (67' Cavaglioni), Petri. All. Cinquemani.

Reti 3' Ulivieri (Sal.), 10' e 48' Di Sacco (Sal.), 45' Bianchi (Suv.), 60' e 67' Petri (Sal.).

Arbitro: Temperini di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE