QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 16:24

Un workshop per fare belle foto con lo smartphone

La collaborazione tra il Gattarossa ART Gallery Kafe e il progetto ‪#‎noisiamoPiombino‬ continua. Tutti i segreti delle foto con il cellulare



PIOMBINO — Dopo il successo della Insta Mostra ospitata lo scorso mese all’interno del locale di piazza Verdi, gli appuntamenti alla scoperta del mondo social proseguono venerdì 4 dicembre alle ore 19 proprio al Gattarossacon un workshop sul photo editing e i segreti della mobile photography nell’era di Instagram.

Il corso sarà tenuto da Mattia Cecchetti, alias @matcecche, il più giovane tra i fotografi che si sono alternati alla guida del profilo Instagram del Comune di Piombino per il progetto #noisiamoPiombino. La sua passione per la fotografia e la sua dimestichezza con i social network che utilizza come diario di viaggio per raccontarsi e mostrare il suo talento, lo rendono il tutor perfetto per spiegare in che modo scattare e modificare foto attraverso il cellulare ottenendo i migliori risultati e per dare utili consigli da seguire per avere una meravigliosa esperienza nel mondo di Instagram.

Il corso, illustrato attraverso un cellulare e un proiettore, avrà una durata di 1 ora ed è a ingresso libero (info: rbettini@comune.piombino.li.it e pagina Facebook del Comune di Piombino).

Per partecipare all'iniziativa #noisiamoPiombino, invece, basta inviare una candidatura sul profilo Instagram del Comune con un selfie e i propri dati personali; coloro che saranno selezionati resteranno in carica per 2 settimane. Durante questo periodo l'iger potrà pubblicare una foto al giorno che mostri la città in diretta, senza seguire topic predefiniti ma dando sfogo alla fantasia e alla creatività.



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità