Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica martedì 03 novembre 2020 ore 15:04

Fabiani consigliere politico per il lavoro

Valerio Fabiani

Lo ha nominato il presidente Giani. Si occuperà di lavoro e crisi aziendali toscane. Valerio Fabiani: "Lavoreremo per gestire l'emergenza"



PIOMBINO — Valerio Fabiani è il nuovo consigliere politico di Eugenio Giani. Classe ‘84, il vicesegretario del Pd toscano e componente della direzione nazionale del Pd, ex segretario della Federazione Pd Valdicornia Elba, è stato nominato da Giani per occuparsi di lavoro e di crisi aziendali nella nostra regione.

Queste le attribuzioni nello specifico definite dal presidente: politiche per la gestione delle crisi aziendali e dei processi di reindustrializzazione; interventi propedeutici a prevenire le crisi; osservatorio sul mercato del lavoro e occupazione; interventi sul mercato finanziario e politiche di supporto creditizio agli investimenti; monitoraggio potenziali interventi e investimenti sul territorio regionale; aziende partecipate della regione.

“Lavoreremo per gestire le emergenze facendo in modo che nessuno rimanga solo e contestualmente per preparare il futuro con progetti di reindustrializzazione” ha dichiarato Fabiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno