Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica lunedì 08 luglio 2019 ore 14:15

Per l’ospedale “fatti concreti, non tempi biblici”

A fare come San Tommaso è il consigliere regionale Biasci. “Non è la prima volta, che i documenti ci raccontano una cosa, poi le questioni restano”



PIOMBINO — “Sulla carta l’ospedale di Piombino dovrebbe vedere risolti i tanti problemi che l’assillano, ma siccome noi siamo come San Tommaso, prima di esprimere giudizi lusinghieri sulla recente delibera regionale, vogliamo aspettare fatti concreti”, così il consigliere regionale della Lega Riccardo Biasci è intervenuto in merito al piano d’azione per il rilancio dell’ospedale Villamarina a Piombino (leggi qui sotto gli articoli correlati).

“Non è la prima volta, infatti, che i documenti ci raccontano di come verranno affrontate e azzerate le criticità e poi, col passare del tempo, le questioni restano, colpevolmente e drammaticamente sul tappeto ed addirittura le problematiche si amplificano. Pertanto - ha aggiunto il consigliere leghista - monitoreremo con la massima attenzione il cronoprogramma delle attività previste, perché i piombinesi meritano di poter avere una funzionale struttura sanitaria in loco”. 

“Non basta, infatti un pezzo di carta per sanare le tante lacune del Villamarina”, ha concluso Biasci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno