Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 26 agosto 2019 ore 15:49

Villamarina, trasferimento temporaneo di Medicina

Un trasferimento necessario per permettere la prosecuzione dei lavori di sostituzione delle tubature ospedaliere. Prossimo step il piano terra



PIOMBINO — Possono dirsi concluse le operazioni per il trasferimento temporaneo di una parte del reparto di Medicina dell’ospedale Villamarina dal 1° al 2° piano. Lo spostamento permetterà la prosecuzione dei lavori, partiti nell’Aprile scorso, per la sostituzione completa delle tubature dell’acqua all’interno dell’edificio per una spesa complessiva di circa 300mila euro.

“Ad oggi – ha spiegato Giovanna Poliseno, direttore del presidio ospedaliero – sono stati sostituiti i tubi nell’area materno infantile, nel laboratorio analisi, nel centro trasfusionale e nell’area chirurgica. Pur dovendo sopportare alcuni piccoli disagi gli utenti hanno sempre potuto contare sulla continuità del servizio che anche in questo caso sarà garantita. Questo è stato possibile - ha aggiunto - grazie alla disponibilità del personale del comparto, infermieri e operatori socio sanitari che hanno ridotto i disagi e all'impegno dell'area tecnica che ha permesso il rispetto del cronoprogramma. Le operazioni, come previsto, si concluderanno alla fine del mese di Ottobre con l’adeguamento della radiologia e di tutto il piano terra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro