Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Sport mercoledì 30 marzo 2022 ore 09:00

Volley Riotorto, le under 13 alla fase finale

L’obiettivo è la vittoria del Campionato Basso Tirreno. Lo stesso gruppo ha partecipato al campionato Under 14



PIOMBINO — Le Under 13 dell’Union Volley Riotorto, allenate da Francesca Adorni Fontana, si sono qualificate alla fase finale per il titolo del Campionato Basso Tirreno dopo aver superato la Union Volley Piombino per 3-0. Vittoria che ha permesso alla squadra di finire la prima fase al 2° posto.

“Le ragazze – ha commentato la coach Adorni Fontana – hanno fatto un ottimo campionato. Ora andiamo a giocarci il titolo. Me lo aspettavo, perché sono veramente brave e hanno dato al movimento una bella soddisfazione”.

L’obiettivo, ora, è la vittoria del Campionato Basso Tirreno.

“Credo – ha spiegato Francesca Adorni Fontana - nella vittoria finale o comunque nei primi posti assoluti. Avremo l’organico al completo: rientrerà Mitu e potremo contare su altre due ragazze classe 2009 che finora hanno fatto parte della Union Volley Riotorto Under 16”.

Una squadra fatta quasi interamente da giocatrici di Suvereto, più due componenti di Massa Marittima e due di Riotorto.

Lo stesso gruppo ha partecipato, con l’aggiunta di Giannini (classe 2008), anche al campionato Under 14, in cui la squadra è andata oltre le aspettative e parteciperà alle finali per il 17° posto già domenica 3 aprile a Cascina. Per ciò che concerne la fase finale per il titolo Under 13, nei prossimi giorni si consocerà l’avversaria. Queste le ragazze della Union Volley Riotorto Under 13 che si giocheranno il titolo del Campionato Basso Tirreno: Bernardini, Braccagni, Gabbrini, Geppini, Mitu, Nardoni, Peruzzi, Romagnoli, Ruo, Tucci. All.: Adorni Fontana F.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è atteso sulla costa toscana e sulle isole. Previsto anche il rinforzo dei venti da nord est. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità