Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:57 METEO:PIOMBINO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Sport lunedì 20 febbraio 2023 ore 14:09

Volley Serie C, Brulotto ko ma resta quinto

Il coach D'Alesio

Ormai irraggiungibili le prime tre della classifica, la Brulotto Riotorto dovrà guardarsi le spalle in queste ultime sei giornate



PIOMBINO — Sconfitta per 3-1 (25-20, 25-16, 23-25, 25-21 i parziali) della Unionvolley Brulotto Riotorto sul parquet della Pediatuss Casciavola, che continua con il suo periodo positivo. Una sconfitta che fa certamente male, ma che in realtà non cambia la classifica delle riotortesi, che restano al quinto posto del girone C del campionato regionale di serie C, davanti alla Ecoresort Paradù Donoratico, alla Pediatuss e alla Baia del Marinaio Cecina. 

Sia Cecina che Donoratico, infatti, hanno perso: la prima con un secco 0-3 in casa contro la Pallavolo Cascina seconda in classifica, la seconda anch’essa in casa contro la capolista Tre Emme per 0-3. La stessa Casciavola, con i tre punti conquistati contro la Brulotto Riotorto, ha agganciato la Baia del Marinaio Cecina con 22 punti prendendosi il settimo posto. Fugge invece la Oasi Volley Viareggio che, dopo aver battuto 3-1 il Volley Peccioli, consolida il proprio 4° posto in classifica dietro alla Dream Volley Pisa, terza e vittoriosa in casa contro la Giorgio Peri Grosseto.

Ormai irraggiungibili le prime tre della classifica, la Brulotto Riotorto dovrà guardarsi le spalle in queste ultime sei giornate dal ritorno veemente della stessa Casciavola e dalla stessa Giorgio Peri Grosseto, che nella prossima giornata avrà l’occasione di potersi avvicinare ospitando Cecina.

La Brulotto sarà impegnata sul parquet di Cascina, mentre non facile sarà la partita di Donoratico, sul campo di un Volley Peccioli alla ricerca disperata di punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 32enne di Piombino ha perso la vita nell'incidente avvenuto sull'autostrada A12 tra Carrara e Sarzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cultura