comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 15:58

Ztl aperte e un'ora di parcheggio gratis

Auto parcheggiate (Foto di repertorio)

Due misure che saranno introdotte da lunedì per supportare i commercianti già segnati dalle disposizione dell'ultimo Dpcm



PIOMBINO — Da lunedì 30 Novembre ztl aperte e un’ora gratis sugli stalli blu. Misure queste per supportare il commercio in questo particolare momento di emergenza sanitaria.

“Abbiamo voluto agevolare le attività cittadine – hanno spiegato in una nota il sindaco Francesco Ferrari e Sabrina Nigro, assessora alle Attività produttive – consentendo il libero accesso alle zone a traffico limitato: vista la chiusura obbligata imposta dai Dpcm, moltissime attività continuano a lavorare grazie alla consegna a domicilio. In questo modo potranno muoversi più agevolmente in città. Inoltre, un’ora di parcheggio gratis consentirà ai piombinesi di recarsi nei negozi aperti ed effettuare tutti gli acquisti necessari prima di tornare a casa”.

Gli stalli a pagamento, quindi, saranno gratuiti per la prima ora di sosta esponendo il disco orario: apposita cartellonistica sarà apposta sui parcometri.

"Stiamo adottando tutte le soluzioni utili ad agevolare cittadini e attività in questo periodo di emergenza sanitaria per garantire la possibilità di effettuare gli acquisti necessari, visto anche l’avvicinarsi del periodo natalizio, sempre in sicurezza", hanno concluso sindaco e assessora.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Lavoro

Attualità