
Siamo umani grazie alla tecnica (e malgrado Rousseau): ecco perché non è utile essere «felici» allo stato di natura

Attualità martedì 05 marzo 2024 ore 13:33
Cordoglio per la morte di Paolo Camelli

Dirigente sindacale della Uil Sanità della provincia livornese, per molti anni è stato punto di riferimento del sindacato
PROVINCIA DI LIVORNO — Cordoglio in tutta la provincia di Livorno per la morte di Paolo Camelli, dirigente sindacale della Uil Sanità della provincia livornese.
Camelli per molti anni è stato un punto di riferimento costante del sindacato impegnato su tematiche sanitarie. Si è impegnato con determinazione per la tutela dei diritti dei lavoratori evitando sterili prese di posizione, ma cercando sempre di trovare un modo costruttivo per arrivare a un punto di incontro e mediazione. Negli ultimi anni ha partecipato attivamente anche ai tavoli zonali e di programmazione sanitaria rappresentando sempre il punto di vista dei cittadini nell’ottica dell’interesse collettivo e a salvaguardia del patrimonio della salute pubblica.
L’Azienda Usl Toscana nord ovest ha espresso il proprio cordoglio. I dirigenti delle Relazioni Sindacali, la direttrice generale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest Maria Letizia Casani e la direzione tutta, con il personale Asl, hanno espresso alla famiglia le più sentite condoglianze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI