Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39

Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 16:01

Nuova allerta arancione, notte di maltempo

La protezione civile ha emesso l'allerta per forti temporali e rischio idrogeologico in tutta la provincia di Livorno e su gran parte della Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Scatta dalle ore 18 di giovedì 29 Settembre l'allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e temporali forti in tutta la provincia di Livorno. L'allerta resta valida fino alle 7 di venerdì 30 Settembre.

La protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo arancione per gran parte della Toscana a seguito di una perturbazione che investirà il territorio regionale a partire dal tardo pomeriggio generando nubifragi e vento forte nel corso della prossima notte e dell'intera giornata di domani, con alto rischio di allagamenti, esondazione di torrenti e canali, frane.

I fenomeni si preannunciano più intensi nelle province di Firenze, Prato, Pistoia, Siena, Arezzo, Grosseto e Livorno ma piogge intense si abbaterranno anche nelle province nord occidentali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno