Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 16:01

Nuova allerta arancione, notte di maltempo

La protezione civile ha emesso l'allerta per forti temporali e rischio idrogeologico in tutta la provincia di Livorno e su gran parte della Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Scatta dalle ore 18 di giovedì 29 Settembre l'allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e temporali forti in tutta la provincia di Livorno. L'allerta resta valida fino alle 7 di venerdì 30 Settembre.

La protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo arancione per gran parte della Toscana a seguito di una perturbazione che investirà il territorio regionale a partire dal tardo pomeriggio generando nubifragi e vento forte nel corso della prossima notte e dell'intera giornata di domani, con alto rischio di allagamenti, esondazione di torrenti e canali, frane.

I fenomeni si preannunciano più intensi nelle province di Firenze, Prato, Pistoia, Siena, Arezzo, Grosseto e Livorno ma piogge intense si abbaterranno anche nelle province nord occidentali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna a salire molto il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero della Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità