Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità lunedì 03 agosto 2015 ore 19:55

Rifondazione: "A Piombino ancora tutto fermo"

Un duro comunicato del circolo PRC “V.Corallini” di Piombino attacca istituzioni e sindacati sulla vicenda Aferpi



PIOMBINO — "Dopo le due riunioni svoltesi tra il 24 e il 29 luglio tra il sindacato e Aferpi non è cambiato niente per lo scenario di Piombino e per tutti i lavoratori sia diretti che dell'indotto. Siamo sempre nel limbo del faremo, vedremo. E i sindacati?

Loro dicono di vigilare su tutto, ma di cose certe neanche l’ombra ovvero qualcosa c’è, le produzioni e gli ordinativi sono ai minimi e i turni stanno calando con la conseguenza di meno operai a lavoro.

I sindacati stanno vagliando di tornare al Mise per far dare una svegliata a Rebrab e compagni. Le istituzioni cosa stanno facendo? Il Presidente della Regione Rossi va in Algeria ad elogiare Rebrab capo della Cevital e dice che in Algeria ha visto la nuova Piombino.

Il sindaco vola in Russia per i mondiali di nuoto e il primo partito è alle prese con la nuova elezione dei rappresentanti di quartiere. E gli operai sono sempre più sfiduciati e aspettano, ma non rinunceranno certo a lottare, se del caso, e noi saremo come sempre al loro fianco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al restringimento della carreggiata, disposta una ordinanza che riducendo il limite a pieno carico per i mezzi in transito bus compresi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità