Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Politica venerdì 30 dicembre 2016 ore 09:30

Silvia Velo resta sottosegretaria all'Ambiente

Silvia Velo

A Roma il giuramento. Tra i suoi obiettivi resteranno la lotta all'erosione e la mobilità sostenibile. Occhi puntati su 398 e bonifiche



ROMA — Con il cambio del Governo, con la nuova squadra di Gentiloni è stata riconfermata anche Silvia Velo. L'esponente Pd andrà a ricoprire lo stesso incarico di sottosegretaria al Ministero dell'Ambiente. 

Il giuramento è avvenuto giovedì sera alle 19.30 presso la Presidenza del Consiglio e, come ha anticipato dal suo profilo social, l'obiettivo è quello di riuscire a portare a termine i temi legati alla tutela del mare, alla lotta all'erosione costiera, ai dragaggi e alla mobilità sostenibile. Per Piombino rimarranno accesi i riflettori sulla vicenda Aferpi e la strada SS398; per quanto riguarda le bonifiche e i 50 milioni per questo destinati, la di nuovo sottosegretaria all'Ambiente, in una recente intervista al quotidiano La Nazione, ha detto che i soldi saranno via via erogati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parodi: "Compito di una Giunta è agire per il bene comune non per smontare pezzo dopo pezzo quel poco di buono che era rimasto a Piombino"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica