comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
3 giugno, le regole per spostarsi tra le Regioni

Sport sabato 22 febbraio 2020 ore 09:41

Rugby Piombino Elba, risultati e match del weekend

Giovanili Etruria chiamate a mantenere la concentrazione. Domenica di riposo per Seniores e Osmunde del Canale



PIOMBINO — Termina con una vittoria schiacciante la prima giornata di ritorno del campionato di serie C1 per la Seniores dell’Elba Rugby che, in collaborazione con l’Etruria, ha battuto 51-10 l’Union Rugby Arezzo allo Scagliotti di Portoferraio. Vittoria al Venturelli per i Mascalzoni del Canale Under 18 che domenica hanno battuto i pari età del Rugby Jesi 1970 con il risultato finale di 39-7. Sconfitta amara allo Scagliotti per i Mascalzoni del Canale Under 16 che si arrendono 12-85 agli Amatori Rugby Rosignano, squadra fisica e ben organizzata. Bel concentramento a Grosseto per l’Etruria Under 10 di Birger Palm che durante le tre partite giocate contro Golfo Rugby Scarlino, Grosseto e Cecina ha messo in campo grinta e voglia di giocare e divertirsi insieme come squadra: in questo modo i giocatori gialloneri sono riusciti ad organizzarsi molto meglio nello spazio, ad aiutarsi e a sostenersi a vicenda. Giornata positiva anche per i mini rugbysti dell’Etruria Under 8.

Sulla scia dello scorso weekend sportivo, i ragazzi del'Etruria sono pronti a tornare in campo.

Dopo la vittoria schiacciante al Venturelli sul Rugby Jesi 1970, domenica 23 febbraio alle ore 12.30 i Mascalzoni del Canale Under 18 affronteranno al campo sportivo Marco Polo di Firenze i pari età del Florentia Rugby, squadra già affrontata dai ragazzi di Volpi, Pizzi, Ceccherelli e Tagliaferro nelle finali del girone regionale quando i mascalzoni vinsero 31-22 la finale di andata e 12-22 la finale di ritorno, classificandosi così campionati toscani. 

Trasferta anche per l’Etruria Under 14 di Puliti e Passante che sabato 22 febbraio alle 16.30 si batterà al campo sportivo di Scarlino contro la formazione del Golfo Scarlino.

L’Etruria Under 12 di Paladini e Velasco parteciperà invece alla decima giornata di campionato domenica 23 febbraio alle ore 12 allo Scagliotti di Portoferraio insieme alle due formazione dei Lions Amaranto, Grosseto RC e padroni di casa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità