Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 23 ottobre 2023 ore 13:46

Al via il corso di lingua italiana per stranieri

I corsi di apprendimento della lingua italiana saranno tenuti da personale volontario che l'Amministrazione ringrazia per l'impegno



SAN VINCENZO — Stanno prendendo il via nei locali della biblioteca comunale di piazza Mischi i corsi per l’apprendimento della lingua italiana riservati ai cittadini stranieri. Le lezioni sono infatti rivolte a persone alfabetizzate e non di qualsiasi nazionalità.

Due i gruppi formati: uno ‘base’, che potrà seguire le lezioni il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 10,30 e l’altro ‘medio/avanzato’, le cui lezioni sono previste invece il martedì e il giovedì dalle 9 alle 10,30.

I corsi di apprendimento della lingua italiana saranno tenuti da Salvatore Tassone, Daniela Cassarri e Angela Somigli, personale volontario che l'Amministrazione ringrazia per l'impegno e la collaborazione. Le iscrizioni sono state raccolte in occasione dell’open day dello scorso 6 Ottobre, ma ci sono ancora alcuni posti liberi. Per ogni informazione è possibile contattare la biblioteca comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno