Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO11°12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Politica giovedì 04 agosto 2016 ore 15:46

Alla carica contro l'Amministrazione Bandini

"E' stata capace di commettere tutti gli errori possibili, anche quando aveva assicurato che non ci sarebbero stati più problemi"



SAN VINCENZO — "Dall'elezione di Bandini ad oggi sono già 9 le ordinanze che dichiarano non balneabile il nostro mare, troppi disagi dovuti allo stato della spiaggia e all'erosione, troppo numerosi i giorni e le notti in cui le ruspe hanno lavorato sulla spiaggia in estate ed innumerevoli le promesse che quest'amministrazione non ha rispettato". Questo il disappunto mostrato dalle liste Assemblea Sanvincenzina, Siamo San Vincenzo e Meetup Storico 5 Stelle che, eccezionalmente, si uniscono in un unico coro per "sottolineare l'assoluta incompetenza dell'attuale maggioranza che con le sue scelte ha causato un danno d'immagine ed economico diretto e indiretto alla nostra comunità".

"Una spiaggia in queste condizioni non si era mai vista - hanno aggiunto - ed anche i turisti più affezionati, purtroppo, ci penseranno due volte prima di tornare di nuovo a San Vincenzo (troppe le lamentele dei turisti, come dichiarato dagli operatori del settore e nei social network). Nonostante le numerose proposte da noi fatte, rigettate o cadute nel vuoto, l'Amministrazione è stata capace di commettere tutti gli errori possibili, anche quando aveva assicurato che non ci sarebbero stati più problemi". 

Per le tre componenti politiche è arrivato il momento di fare qualcosa di più. "I cittadini e i turisti di San Vincenzo hanno bisogno di un governo locale che tuteli il territorio e la sua economia, e l’attuale Amministrazione ha dimostrato e sta dimostrando la propria incapacità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità