
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Elezioni lunedì 01 aprile 2019 ore 16:18
"Ampliamento della Cittadella per le associazioni"

Questa la proposta del candidato sindaco di San Vincenzo Futura che nel suo programma intende dare una risposta alle associazioni del territorio
SAN VINCENZO — “Rimediare alla cronica carenza di sedi per le associazioni", il candidato a sindaco di San Vincenzo Fausto Bonsignori ha messo una lente sulla situazione delle associazioni cittadini e illustrato la proposta della lista San Vincenzo Futura per le attività culturali.
"Nel progetto c’è grande attenzione per le associazioni che, a nostro avviso, sono uno strumento fondamentale di produzione culturale nonché di coesione e crescita sociale. - ha detto Bonsignori - Alla quantità e qualità delle associazioni (non solo culturali), corrisponde una cronica e direi vergognosa carenza di spazi. Chi ha amministrato fino ad adesso, che poteva e doveva provvedere, farà nuove promesse pre-elettorali, promesse destinate come già accaduto a rimanere tali. San Vincenzo Futura punta ad un ampliamento della Cittadella che soddisfi le giuste esigenze delle associazioni oltre a rivedere uno spazio polivalente per convegni, assemblee, mostre, musica, insegnamenti ed attività ludiche. - ha spiegato - Una struttura ben concepita anche in termini architettonici-funzionali con tendenza alla autosufficienza energetica. Se i cittadini ci daranno fiducia realizzeremo questo progetto che è fondamentale per la San Vincenzo che vogliamo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI