Cronaca giovedì 15 dicembre 2016 ore 14:21
Latitante beccato al posto di blocco
Pattugliamenti a raffica in Val di Cornia, così carabinieri sono riusciti a trovare un albanese che sfuggiva all'arresto da maggio scorso
SAN VINCENZO — La task force dei carabinieri della compagnia di Piombino, messa in campo per presidiare il territorio dopo la serie di furti nelle abitazioni del comprensorio, ha portato all'arresto di un albanese.
Sette erano gli equipaggi impegnati nella notte tra il 14 e il 15 dicembre, 29 le persone controllate, 20 i veicoli fermati e 5 i soggetti ristretti agli arresti domiciliari. Tra questi controlli, per la precisione quello in via del Castelluccio a San Vincenzo, è stato individuato il 44enne albanese sul quale pendeva, oltre ai diversi precedenti penali, già un ordine di arresto emesso dal Tribunale labronico a maggio.
Il giovane albanese era riuscita a farla franca fino a quel momento, ma una volta identificato è stato accompagnato presso il carcere di Livorno dove dovrà scontare 6 mesi e 20 giorni nonché il pagamento di una ammenda di mille euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI