QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 07 dicembre 2019

Attualità giovedì 24 ottobre 2019 ore 15:15

Secondo assessore alla gentilezza in Toscana

Delia Del Carlo

Delia Del Carlo da San Vincenzo è il primo Assessore alla Gentilezza nella Provincia di Livorno e della Val di Cornia, il secondo in Toscana



SAN VINCENZO — Il sindaco di San Vincenzo Alessandro Massimo Bandini, aderendo alla proposta delle Associazioni Cor et Amor e Mezzopieno, ha nominato come assessore alla Gentilezza la cicesindaca Delia Del Carlo

L'assessora si occuperà di buona educazione, rispetto verso il prossimo e la cosa pubblica, sensibilizzazione ai comportamenti positivi, favorire lo spirito e l'unità della Comunità, iniziative di cittadinanza attiva per il bene comune. 

Delia Del Carlo è il primo Assessore alla Gentilezza nominato nella Provincia di Livorno e della Val di Cornia il secondo in Toscana, 39 in Italia. E' stata ufficializzata anche l'adesione alla Rete Nazionale degli Assessori alla Gentilezza.

Il primo assessore alla gentilezza in Toscana è stata Wanda Ginestroni a Loro Ciuffenna in provincia di Arezzo. Il primo Comune in Italia a cogliere la proposta è stato Rivarolo C.se (TO), riconoscendo la delega a Lara Schialvino.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità