Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 09:40
Bancone all'ingresso per la vendita da asporto

Il sindaco Bandini ha disposto questa misura per evitare l'ingresso nei locali e far rispettare la distanza interpersonale
SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo prevede alcune regole per la vendita dei prodotti da asporto. Il sindaco Alessandro Bandini ha disposto che gli esercizi commerciali autorizzati a svolgere attività di vendita di cibo e bevande da asporto si devono dotare di un bancone per la consegna della merce all’ingresso del locale.
Per bancone, hanno spiegato, è da intendersi qualsiasi tavolo che sia posizionato all’ingresso dell'esercizio, ma che non abbia funzione di postazione per il consumo di cibo o bevande. Il bancone dovrà essere collocato in modo tale da far rispettare la distanza interpersonale di sicurezza tra i clienti e gli addetti.
Il Comune a inoltre ricordato che è vietato consumare i prodotti nei pressi dei locali e sostare nei pressi dell’ingresso del locale, onde evitare assembramenti di persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI