Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 14 settembre 2021 ore 15:20

Un bando per pulizie e servizi all'asilo nido

Foto di repertorio

La procedura si svolgerà interamente in modalità telematica, il termine stabilito per la partecipazione è il primo Ottobre



SAN VINCENZO — È stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di pulizia e ausiliariato dell’asilo nido Lo Scarabocchio fino all’Ottobre del 2024. Un appalto, il cui valore complessivo è pari a circa 265mila euro, finanziato tramite fondi propri del bilancio del Comune di San Vincenzo.

Il servizio di pulizia e di ausiliariato del nido prevede lo svolgimento delle attività di pulizia e di riordino degli ambienti e dei materiali, oltre alle attività di collaborazione con il personale educativo, volte a garantire e a mantenere costante il buon livello di funzionamento del servizio, nonché le più idonee condizioni di igiene e di decoro sia degli ambienti interni che di quelli esterni della struttura. Sono ammessi a partecipare alla gara gli operatori economici in possesso dell’iscrizione alla Camera di commercio e a Start, nella categoria Servizi di pulizie scuole.

La procedura si svolgerà interamente in modalità telematica sulla piattaforma Start, il termine stabilito per il ricevimento dell’offerta e della domanda di partecipazione è il giorno 1 Ottobre alle ore 8. Per ogni informazione è possibile contattare l’ufficio Scuola del Comune di San Vincenzo o consultare la documentazione sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro