Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 08:00

Cane maltrattato, sit-in davanti al municipio

Parte della facciata del comune di San Vincenzo

Gli animalisti hanno chiesto aggiornamenti sul caso segnalato a metà luglio. Ricevuti in comune, ora continueranno a vigilare



SAN VINCENZO — Si è svolto davanti al municipio di San Vincenzo un sit-in dopo la segnalazione di un presunto episodio di maltrattamento ai danni di un cane avvenuto in un giardino privato e documentato con un video. 

Il caso, che risale a metà Luglio, è finito all'attenzione della Procura della Repubblica di Livorno. Sulla questione si sono espresse anche voci animaliste che hanno sollecitato un intervento per togliere l'animale dal padrone. Il sit-in è servito a riaccendere l'attenzione sul caso.

Una delegazione di manifestanti è stata ricevuta dal sindaco Alessandro Bandini ed è stata illustrata la situazione ribadendo che il sequestro di perché il pubblico ministero non ha ritenuto che vi fossero le condizioni per disporlo. Gli animalisti continueranno ad essere vigili sulla situazione per la salvaguardia dell'animale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica