Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO23°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 17 gennaio 2023 ore 17:00

"Gemellaggio vissuto e partecipato"

Presentato il bilancio del Comitato Gemellaggi. Il sindaco Paolo Riccucci soddisfatto del lavoro svolto



SAN VINCENZO — Il Comitato Gemellaggi ha presentato il suo bilancio giovedì 12 Gennaio, un resoconto non solo economico ma anche delle attività svolte e dei traguardi raggiunti.

"Personalmente - ha spiegato il sindaco Paolo Riccucci - sono rimasto soddisfatto di quanto fatto dal presidente Piero Bientinesi, dal consiglio e da tutti i collaboratori. A Maggio dello scorso anno la mia scelta è stata comprensibilmente criticata, anche in modo molto combattuto. Critiche che mi hanno fatto comunque piacere perché significa che il Gemellaggio a San Vincenzo è vissuto, partecipato e che molte persone hanno a cuore i rapporti instaurati negli anni. Eppure quanto fatto sotto la guida di Piero Bientinesi mi dà la conferma che quella decisione non fu sbagliata ma, anzi, vincente".

"Fra i risultati ottenuti - ha aggiunto il sindaco - sono particolarmente soddisfatto del lavoro fatto dal Comitato per riallacciare i rapporti con Saint Maximin, la città francese con la quale quest’anno abbiamo celebrato i vent’anni di gemellaggio. Un altro punto importante è la collaborazione nata, praticamente in modo spontaneo, con Pro Loco e il dialogo sempre presente con le realtà associative del territorio. Il mio augurio per il 2023 - ha concluso il sindaco - è che il Comitato possa continuare a crescere, anche in vista delle iniziative in programma, sia trovando nuovi collaboratori ma soprattutto ritrovando vecchi amici. Questo perché è di tutti e aperto a tutti, chiunque è benvenuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno