Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO13°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità martedì 17 gennaio 2023 ore 17:00

"Gemellaggio vissuto e partecipato"

Presentato il bilancio del Comitato Gemellaggi. Il sindaco Paolo Riccucci soddisfatto del lavoro svolto



SAN VINCENZO — Il Comitato Gemellaggi ha presentato il suo bilancio giovedì 12 Gennaio, un resoconto non solo economico ma anche delle attività svolte e dei traguardi raggiunti.

"Personalmente - ha spiegato il sindaco Paolo Riccucci - sono rimasto soddisfatto di quanto fatto dal presidente Piero Bientinesi, dal consiglio e da tutti i collaboratori. A Maggio dello scorso anno la mia scelta è stata comprensibilmente criticata, anche in modo molto combattuto. Critiche che mi hanno fatto comunque piacere perché significa che il Gemellaggio a San Vincenzo è vissuto, partecipato e che molte persone hanno a cuore i rapporti instaurati negli anni. Eppure quanto fatto sotto la guida di Piero Bientinesi mi dà la conferma che quella decisione non fu sbagliata ma, anzi, vincente".

"Fra i risultati ottenuti - ha aggiunto il sindaco - sono particolarmente soddisfatto del lavoro fatto dal Comitato per riallacciare i rapporti con Saint Maximin, la città francese con la quale quest’anno abbiamo celebrato i vent’anni di gemellaggio. Un altro punto importante è la collaborazione nata, praticamente in modo spontaneo, con Pro Loco e il dialogo sempre presente con le realtà associative del territorio. Il mio augurio per il 2023 - ha concluso il sindaco - è che il Comitato possa continuare a crescere, anche in vista delle iniziative in programma, sia trovando nuovi collaboratori ma soprattutto ritrovando vecchi amici. Questo perché è di tutti e aperto a tutti, chiunque è benvenuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dovrà scontare quasi 9 anni di detenzione il 34enne originario dell'Est Europa ricercato per una serie di reati commessi tra il 2011 e il 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità