Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una giornata da rider nel caldo di Milano: sudore, pavé e poche mance
Una giornata da rider nel caldo di Milano: sudore, pavé e poche mance

Attualità martedì 25 luglio 2017 ore 13:38

Convocato il consiglio comunale a San Vincenzo

Si riunirà lunedì il consiglio comunale a San Vincenzo. Ecco tutti i punti all'ordine del giorno, le mozioni e le interrogazioni



SAN VINCENZO — Lunedì 31 luglio, alle ore 17.30, si riunisce il consiglio comunale a San Vincenzo. All'ordine del giorno, oltre all'approvazione del verbale precedente e alle eventuali comunicazioni del sindaco, saranno discussi: il bilancio di previsione 2017-2019 e le verifica degli squilibri, il piano attuativo e la contestuale variante al Regolamento urbanistico per il Park Albatros, l'approvazione della Variante al programma triennale delle opere pubbliche 2017-2019 e l'approvazione del regolamento per l'occupazione del suolo pubblico.

Tra le mozioni ci sono quelle presentate dal gruppo consiliare Siamo San Vincenzo sulla sede di Libera Caccia, quelle di Assemblea Sanvincenzina sull'ordinanza 109 e la petizione Acquaviva. A seguire le interrogazioni sul rendiconto relativo alle spese dell'imposta di soggiorno 2016, il progetto di resyling della stazione ferroviaria e sull'annunciata assemblea pubblica per i lavori di opere per la protezione della costa (leggi l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Politica