Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 11:32
Covid-19, Misericordia in aiuto della Lombardia
Due operatori della Misericordia di San Vincenzo sono partiti per supportare il sistema del 118 in Lombardia. L'augurio dei confratelli
SAN VINCENZO — Due volontari della Misericordia di San Vincenzo sono partiti per dare supporto al sistema del 118 in Lombardia su richiesta della sala operativa regionale delle Misericordie.
"Stamattina è partita un'ambulanza per il nord direzione Montichiari (BS). - si legge in post pubblicato sulla pagina Facebook della Misericordia di San Vincenzo - L'equipaggio è composto dall'autista della Misericordia di Vicarello Matteo Paoli e da Pietro Andreoni soccorritore della Misericordia di San Vincenzo. Saranno a disposizione e impiegati dal 118 della Lombardia nel pietoso intervento di soccorso e trasporto dei soggetti infettati dal Covid-19. Auguriamo un buon lavoro ai nostri confratelli. Che Iddio ve ne renda merito".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI