STOP DEGRADO sabato 24 giugno 2023 ore 19:34
Decoro urbano, il comune mette le mani avanti

"Mancato servizio di spazzamento e pulizia, il Comune ha sollecitato il gestore. Ci scusiamo con tutti i cittadini"
SAN VINCENZO — In questi giorni, anche a seguito di alcune segnalazioni che sono pervenute agli uffici competenti del Comune di San Vincenzo, sono state riscontrate criticità nel servizio di spazzamento, lavaggio e asciugatura da parte del gestore che ne ha l’incarico, come precisamente descritto dal contratto dei servizi in essere.
Il servizio, come hanno fatto sapere dal comune, non è stato effettuato puntualmente a causa del malfunzionamento del macchinario utilizzato. Il Comune di San Vincenzo non era stato tempestivamente informato non gestendo direttamente il servizio, appena ha preso atto della situazione si è mosso per conoscere le ragioni di questa situazione.
"Ci scusiamo per questo con tutti i cittadini, e contiamo che il gestore si attivi al più presto possibile per effettuare tutti i servizi dovuti", hanno commentato dal comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI