QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°24° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 18 agosto 2019

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 09:00

Ecco come fare domanda per i posti al mercato

Al via la predisposizione dei nuovi bandi di assegnazione dei nuovi titoli abilitativi di commercio su aree pubbliche



SAN VINCENZO — Scadranno nel 2017 le autorizzazioni/concessioni riguardanti tutti i posteggi del mercato settimanale del sabato di Piazza Papa Giovanni XXIII ed i posteggi fuori mercato, stagionali e non, ubicati in varie vie e piazze del territorio comunale.

L’Amministrazione, quindi, avvierà, all’inizio del prossimo anno, le procedure di predisposizione dei nuovi bandi di assegnazione dei nuovi titoli abilitativi di commercio sulle aree pubbliche.

Le selezioni saranno pubblicate ai sensi di legge sul B.U.R.T., all’Albo Pretorio on line e sul sito internet del Comune, dandone adeguata informazione agli interessati e alle organizzazioni di categoria maggiormente rappresentative del settore.

Tutte le pubblicazioni avverranno solo ed esclusivamente sul sito internet del Comune nella sezione dedicata cioè la pagina “Aree pubbliche – Posteggi 2017” che sarà costantemente aggiornata e sarà l'unica fonte ufficiale di informazioni relative alla procedura di assegnazione.

Per maggiori informazioni relative alla presentazione della domanda e ai dettagli del bando è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità