Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 21 febbraio 2023 ore 09:22

Ecco i fondi per organizzare eventi in paese

San Vincenzo

Due scadenze previste nell'arco dell'anno rivolte a soggetti pubblici e privati che promuovono iniziative culturali e ricreative



SAN VINCENZO — È online sul sito del Comune di San Vincenzo l’avviso per l’assegnazione di contributi economici a favore di progetti per la realizzazione di eventi culturali e ricreativi da svolgersi nel corso dell’anno a San Vincenzo. 

La prima scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per il giorno 16 Marzo. I progetti finanziabili, per i quali è stata stanziata la somma di 40mila euro, possono riguardare tutte le forme artistiche e la loro realizzazione può essere prevista in spazi quali la biblioteca Calandra, la Torre, la Cittadella e le piazze del territorio comunale.

Tra i criteri di valutazione che verranno presi in considerazione per la redazione della graduatoria le fasce di popolazione interessate dal progetto, la capacità di promuovere l’immagine del Comune con particolare riguardo ai progetti realizzati nei periodi Luglio-Agosto, il coinvolgimento del territorio stesso e di altre associazioni, la qualità professionale degli ospiti coinvolti e lo sviluppo delle contaminazioni e delle diverse forme d’arte. Ogni soggetto privato potrà presentare fino a un massimo di due progetti, l’avviso si rivolge a soggetti pubblici o privati, senza finalità di lucro con la sola esclusione dei partiti politici e associazioni sindacali, e soggetti pubblici o privati, anche con finalità di lucro che presentino iniziative specifiche che devolvano gli utili in beneficenza e promuovano iniziative comunque coerenti con gli atti di programmazione o indirizzo dell’ente, di particolare rilevanza e aventi caratteristiche tali da promuovere il prestigio e l’immagine del Comune di San Vincenzo.

Sono due le scadenze previste dall’avviso, la prima è il 16 Marzo, e riguarda progetti che abbiano svolgimento nel periodo che va da Aprile a Settembre, la seconda è l’11 Settembre, e riguarda iniziative che abbiano invece svolgimento da Ottobre fino a Dicembre. Tutti i dettagli dell’avviso saranno illustrati alle associazioni del territorio martedì 28 Febbraio alle 10 alla sala della Torre.

L'avviso e le modalità per presentare domanda possono essere consultate integralmente sul sito dell'Ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica