Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO13°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità lunedì 08 agosto 2022 ore 16:10

Esenzione o riduzione Tari, via alle domande

Ecco chi può e come presentare la domanda per quanto riguarda il pagamento della somma relativa al 2022



SAN VINCENZO — È online, sul sito del Comune di San Vincenzo, il bando per la concessione dell’esenzione o la riduzione della Tari per quanto riguarda l’anno 2022. Ci sarà tempo fino al prossimo 12 Settembre per poter presentare domanda.

Possono presentare domanda di agevolazione tutti i soggetti interessati residenti nel Comune di San Vincenzo e in possesso dei requisiti richiesti secondo le seguenti casistiche: famiglie assistite dal Servizio Sociale Asl, con Isee 2022 di ‘ordinario’, pari o inferiore a 8.600 euro: esenzione totale; unico componente ultra65enne, o nucleo familiare formato da più di un componente ma in cui l’unico percettore di reddito rilevabile ai fini Irpef sia il componente ultra65enne, con un Isee 2022 di tipo ‘ordinario’ non superiore a 8.600 euro: esenzione totale; famiglie nelle quali siano presenti una o più persone non autosufficienti o portatori di handicap o malattie invalidanti almeno al 70%, certificato dagli organi sanitari competenti, in possesso di Isee 2022 di tipo ‘ordinario’, pari o inferiore a 11.830 euro: riduzione del 30%; nucleo familiare formato da due o più componenti, di cui almeno uno ultra65enne, nel quale siano percettori di reddito rilevabile ai fini Irpef non più di due componenti, di cui almeno uno ultra65enne, in possesso di un Isee 2022 di tipo ‘ordinario’, non superiore a 11.830 euro: riduzione del 50%.

Le domande potranno essere presentate a mano all’ufficio protocollo del Comune di San Vincenzo da lunedì 8 agosto a lunedì 12 settembre 2022 entro le 13, o mezzo mail/pec all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it. La documentazione può essere scaricata dal sito dell’ente oppure ritirata presso l’ufficio Entrate Comunali - previo appuntamento telefonico ai numeri 0565/707258, 707223 e 707276 - oppure presso l’ufficio dell’Assistente Sociale al Distretto socio-sanitario di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la giornata di venerdì precipitazioni sparse diffuse e possibili isolati forti temporali con colpi di vento e grandinate. Già sabato miglioramenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica