Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 15:45

"Abbiamo offerto un ampio ventaglio di iniziative"

Foto d'archivio

L'Amministrazione comunale fa un bilancio degli eventi gratuiti che hanno caratterizzato l'estate sanvincenzina. Pronta ad accogliere consigli



SAN VINCENZO — Mancano ancora due concerti, il 26 agosto gli Alligator Nail e per gli amanti dei Nomadi la cover del gruppo Settima Onda il 31 agosto, per il calendario eventi sanvincenzino. E con questi due appuntamenti, l'Amministrazione comunale di San Vincenzo vuole ringraziare quanti con grande entusiasmo ha partecipato alle iniziative proposte nella cittadella rivierasca e a chi si è mosso dietro le quinte per far sì che tutta l'estate fosse animata.

"Abbiamo offerto un ampio ventaglio di iniziative culturali e di spettacoli, all’interno di un contenitore collaudato già negli anni precedenti", un commento questo che giunge a seguito delle lamentele sollevate da Assemblea Sanvincenzina sul pacchetto eventi proposto per la stagione 2016 (leggi l'articolo correlato).

Di eventi ce ne sono stati tanti: festival, teatro, laboratori e spettacoli per bambini, appuntamenti culturali, concerti, cabaret, serate danzanti, schiuma party, mostre artistiche e fotografiche che hanno costellato i vari punti della città.

"Consapevoli del fatto che difficilmente riusciremo ad accontentare sempre tutti, vogliamo sottolineare che, con onestà e serietà, abbiamo organizzato un programma per un pubblico vasto, del tutto gratuito, capace di interessare tanti se non tutti, grandi e piccini, ma - hanno concluso dall'Amministrazione - restiamo disponibili ad accettare proposte e ulteriori collaborazioni che possano migliorare le programmazioni future".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig: "Unire le lotte di tutti i lavoratori e dei cittadini di Piombino in una unica vertenza che ha come controparte il Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro