Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:00 METEO:PIOMBINO12°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Attualità venerdì 13 dicembre 2024 ore 07:05

Ex Officina Bensi, quali idee per l'edificio

Fissata l'assemblea pubblica per lunedì, sarà l'occasione per illustrare e discutere le prospettive future di questo edificio



SAN VINCENZO — Lunedì 16 Dicembre, alle ore 21, presso la Sala Consiliare della Torre, si terrà un'assemblea pubblica dedicata al progetto e al piano attuativo riguardante l'ex Officina Bensi, già approvato e convenzionato in passato.

L'incontro, fanno sapere dal Comune, sarà l'occasione per illustrare e discutere le prospettive future di questo edificio, nonché l'impatto che avrà sul nostro territorio.

L'assemblea, promossa dall'Amministrazione Comunale di San Vincenzo, rappresenta un'opportunità di confronto e dialogo. La cittadinanza è invitata a partecipare e per chi non potrà essere presente fisicamente, sarà possibile seguire l'incontro in diretta streaming.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fim, Fiom e Uilm hanno annunciato una mobilitazione parallela in concomitanza dell’incontro al MiMit per discutere di Metinvest e Jsw
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità