Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità domenica 02 luglio 2023 ore 06:00

Gemellaggi, il Comune ratifica un nuovo patto

Il sindaco Riccucci: "Soddisfatti di aver ufficializzato un'amicizia nata da tempo". Vannini nominato segretario del Comitato



SAN VINCENZO — Nell’ultimo Consiglio comunale è stato ufficialmente ratificato il patto di gemellaggio con Vodňany. Un atto che si è concretizzato a pochi giorni dalla visita del presidente del Comitato della cittadina della Repubblica Ceca, Vaclav Manzl, giunto a San Vincenzo insieme agli altri rappresentanti Pavel Madl e Jiri Kuncipal.

“Siamo soddisfatti - ha sottolineato il sindaco Paolo Riccucci - di aver finalmente ufficializzato un’amicizia che ha mosso i suoi primi passi nel 2008 e che, con il passare del tempo, non era mai stata definitivamente sancita”.

Nelle scorse settimane intanto il sindaco ha anche nominato Federico Vannini segretario del Comitato Gemellaggi di San Vincenzo

“Si tratta di una persona giovane che già da tempo è operativa nell’ambito delle attività svolte dal Comitato presieduto da Piero Bientinesi. - ha evidenziato il sindaco - La nomina di Federico come segretario è anche da considerarsi come un altro passo in direzione di quell’obiettivo di voler inserire nuovi profili e alimentare ancora di più il motore di una realtà che, con l’arrivo di Bientinesi, sta svolgendo con impegno e passione un lavoro eccezionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione durerà 4 giorni con tante iniziative. Al centro dell'evento l'amore, l'identità e l'inclusione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità