Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli canta per Trump «Con te partirò» nello Studio Ovale
Andrea Bocelli canta per Trump «Con te partirò» nello Studio Ovale

Attualità lunedì 11 giugno 2018 ore 14:07

Il comune regala le vecchie finestre

Foto di archivio

Con i lavori di ristrutturazione via le vecchie finestre e le persiane. Il Comune le cede gratuitamente, come fare per richiederle



SAN VINCENZO — L'Amministrazione comunale  cede gratuitamente le vecchie finestre con relativi scurini smantellati durante le operazioni di ristrutturazione del Palazzo Comunale.

Lo fa sapere con la determina 513 del 7 Giugno 2018. Gli interessati dovranno far pervenire la loro richiesta entro le ore 10 di venerdì 15 Giugno all’ufficio protocollo tramite raccomandata A.R, con consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17 o anche a mezzo Pec inviando la documentazione all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it.

La richiesta, da presentarsi in busta chiusa riportante la dicitura "Richiesta per beni comunali", deve essere redatta secondo il modello predisposto indicando il numero di ogni finestra e/o scurino richiesto. Nella richiesta dovrà essere indicato il numero dei beni a cui si è interessati. L’aggiudicazione avverrà in maniera proporzionale sulla base del numero delle richieste ricevute, garantendo comunque almeno un’unità di quanto richiesto ad ogni aggiudicatario.

A seguito dello svolgimento della procedura descritta verrà disposta l'aggiudicazione, che sarà comunicata con apposita nota dal Dirigente del Settore, e che avrà valore vincolante per il proponente.

La consegna dei beni avverrà nel giorno e nell’ora indicata nella nota trasmessa. La consegna dovrà avvenire sotto la supervisione del Dirigente Settore o di un suo delegato, e tutti gli oneri di ritiro saranno sostenuti dall’aggiudicatario.

I beni indicati nell'elenco sono depositati presso il Palazzo Comunale e possono essere visionati dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13, previo appuntamento concordato con l’Ufficio Lavori Pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Nessuna frizione politica”, hanno confermato la sindaca Ticciati e l’assessore uscente. Ridistribuite tutte le deleghe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Attualità