Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO21°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica sabato 16 marzo 2019 ore 10:34

“Il Meetup 5 Stelle non si allea con nessuno”

Lo mettono in chiaro gli aderenti al Meetup storico 5 Stelle a San Vincenzo, mettendo a tacere le voci di possibili alleanze



SAN VINCENZO — Il Meetup storico San Vincenzo 5 Stelle si prepara a una corsa in solitaria verso le prossime elezioni amministrative. 

“In coerenza con i principi del Movimento 5 Stelle il Meetup storico non appoggerà nessuna lista civica, ne fornirà indicazioni di voto ai propri simpatizzanti e attivisti. - hanno comunicato in una nota - Questa precisazione è d’obbligo in quanto stanno girando voci su un nostro possibile sostegno elettorale ad una lista civica. Questo è totalmente falso”.

L’aver combattuto battaglie insieme alle opposizioni consiliari, come quella sul ripascimento a Sud del porto di San Vincenzo, per i pentastellati sanvincenzini non vuol dire alleanza future. 

“Il pensiero politico di certi personaggi è inoltre talmente lontano dai nostri ideali, che ci meraviglia lo spacciare in giro certi endorsement campati per aria. La campagna elettorale è appena iniziata. Tutto è ancora da scrivere, ma una cosa è certa il Movimento 5 Stelle non si allea o fa accordi con i partiti o liste civiche”, hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni