QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17° 
Domani 11°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 novembre 2019

Politica domenica 22 aprile 2018 ore 09:35

Le carte del Comune insieme alle potature

Altro che differenziata, il Meetup Storico San Vincenzo 5 Stelle ha segnalato l'abbandono di faldoni del Comune pronti all'incenerimento



SAN VINCENZO — Mentre in alcuni comuni della Val di Cornia si cerca di combattere su tutti i fronti l'abbandono incontrollato dei rifiuti, arriva dai social la segnalazione del Meetup storico San Vincenzo 5 Stelle che denuncia con tanto di foto l'esempio portato dall'amministrazione. Le foto parlano chiaro. 

"Sono stati rilevati faldoni con fascicoli della Giunta Comunale e Consiglio Comunale. Documenti sparsi nell’area e una evidente prospettiva di incenerimento", hanno detto, ribadendo anche che "San Vincenzo risulta la cittadina della Val di Cornia con la più bassa percentuale della raccolta differenziata. Possiamo vedere il disinteresse sul tema rifiuti da questo abbandono, anche da parte di chi guida attualmente la nostra cittadina".

"Tale il livello di menefreghismo, che nemmeno si è curata di disfarsi in modo adeguato di documenti che potrebbero contenere dati sensibili, abbandonandoli alla vista di chiunque", hanno concluso e sottolineato come dovrebbe essere proprio l'Amministrazione a dare il buon esempio.



Tag

Mose, Fiorello in diretta: «7 mld per un opera che non serve a niente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità