Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Politica domenica 22 aprile 2018 ore 09:35

Le carte del Comune insieme alle potature

Altro che differenziata, il Meetup Storico San Vincenzo 5 Stelle ha segnalato l'abbandono di faldoni del Comune pronti all'incenerimento



SAN VINCENZO — Mentre in alcuni comuni della Val di Cornia si cerca di combattere su tutti i fronti l'abbandono incontrollato dei rifiuti, arriva dai social la segnalazione del Meetup storico San Vincenzo 5 Stelle che denuncia con tanto di foto l'esempio portato dall'amministrazione. Le foto parlano chiaro. 

"Sono stati rilevati faldoni con fascicoli della Giunta Comunale e Consiglio Comunale. Documenti sparsi nell’area e una evidente prospettiva di incenerimento", hanno detto, ribadendo anche che "San Vincenzo risulta la cittadina della Val di Cornia con la più bassa percentuale della raccolta differenziata. Possiamo vedere il disinteresse sul tema rifiuti da questo abbandono, anche da parte di chi guida attualmente la nostra cittadina".

"Tale il livello di menefreghismo, che nemmeno si è curata di disfarsi in modo adeguato di documenti che potrebbero contenere dati sensibili, abbandonandoli alla vista di chiunque", hanno concluso e sottolineato come dovrebbe essere proprio l'Amministrazione a dare il buon esempio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova campagna di indagini archeologiche, con archeologi di Siena e Oxford, interessa l'area dell'acropoli di Populonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità