Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 10 agosto 2016 ore 15:32

Con Grillo e Di Battista il Meetup rilancia il no

Il Meetup storico di San Vincenzo torna a commentare la serata che ha riempito la piazza sanvincenzina e lancia l'hashtag #iosonosindacodimestesso



SAN VINCENZO — "Quattromila chilometri parlando nelle piazze e tra la gente. Questo è lo spirito di chi dimostra di interessarsi veramente alla voce dei cittadini e alla nostra Costituzione. Ringraziamo il portavoce al Parlamento Alessandro di Battista per averci dato la possibilità di organizzare l'evento che ha sorpreso molti scettici e che ha visto Beppe Grillo sul palco in maniera inaspettata", così il Meetup 5 Stelle di San Vincenzo torna a commentare la serata con Alessandro Di Battista e, a sorpresa, Beppe Grillo.

"Ognuno di noi diventi sindaco del proprio metro quadrato e si impegni a proteggerlo amorevolmente, questa la frase di Beppe Grillo che racchiude l'essenza di cosa deve essere la politica d'ora in avanti, il mezzo per attuarla ci è stato fornito ma l'impegno deve venire da noi cittadini. - hanno detto - Il Movimento è confronto, partecipazione e ci aspettiamo che chi porta avanti il sì alla riforma costituzionale, scenda in una piazza vera come quella dell'8 agosto a San Vincenzo e ci spieghi perchè dovremmo credere in una riforma scritta da chi, non eletto dal popolo sta rovinando l'Italia. La democrazia consiste nel poter alzare la mano e dissentire con motivazione, non nell'accettare ogni cosa e restare nel silenzio per paura delle conseguenze, conformandosi al potere dominante del momento".

In conclusione il Meetup tiene a ringraziare Beppe Grillo, i portavoce Alessandro Di Battista e Giorgio Sorial, i loro collaboratori, i consiglieri M5S regionali, i M5S di Campiglia Marittima, di Piombino, di Castagneto Carducci, di Rosignano, di Cecina e i cittadini che hanno fatto sì che l'evento sia riuscito collaborando alla sua realizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno